19 Aprile 2024

L’ inviato di striscia Max Laudadio è stato picchiato da un truffatore che apparentemente voleva comprare una casa. Ma in realtà voleva cambiare soldi falsi con soldi veri!

[MEDIA=1]

Video trasmesso da Striscia la Notizia del 30 novembre 2007

Autore

2 thoughts on “Truffa del falso acquisto casa

  1. Buongiorno a tutti, io lavoro a Sharm e purtroppo sono stato raggiunto e quasi vittima della tentata truffa che è andata in onda su Striscia il 4 Ott 08 girata a Milano

    http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2008/10/04&id=7888&categoria=inviati&from=striscia

    Roba da matti, visto che roba??questi erano zingari e volevano bere alla mia salute…pensa che qualcuno ci casca pure e non può denunciarlo perchè con le leggi di oggi “dove li hai presi quei soldi????”… pensa che quando puoi denunciarlo perchè non hai nulla da nascondere al fisco i carabinieri ti dicono che non possono farci nulla, mica ti hanno dato soldi falsi, eh! vero son fac-simili coperti da qualche banconota vera quindi non è reato per la legge in italia , ma Ca..&# MANCO TRUFFA??
    Questi hanno dietro avvocati seri che gli dicono come muoversi esattamente sul filo della legalità e perciò non fanno mai reato, il mio supposto cliente è rimasto tranquillamente a discorrere davanti alle tv con Max Laudadio, prendendo per i fondelli l’ Italia intera, va beh sarà colpa nostra che abbiamo inventato le truffe e che ci caschiamo!! Occhi Aperti !!!
    Un saluto a tutti
    =inviati&from=striscia

  2. Fino alla scorsa settimana ero a Sharm… per un viaggio di piacere. Beato te che sei al caldo. Grazie per la segnalazione… da non credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *