19 Aprile 2024

Oggi vorrei segnalare il sito Immobiliare-massacarrara.com. Trattasi di un’ampia vetrina immobiliare dedicata esclusivamente agli operatori professionali e privati della provincia di Massa-Carrara.

immobiliare_massacarrara_468.jpg

In un portale unico è possibile visionare le offerte immobiliari più interessanti della provincia messe in rete direttamente dagli operatori del settore oltre alla possibilità di avere un contatto diretto con loro, case in vendita in Massa Carrara, appartamenti in vendita e in affitto a Carrara, Massa e provincia.

Per cercare casa nella provincia di Massa Carrara basterà un click direttamente da casa vostra!

Il Portale Immobiliare Massa Carrara nasce per offrire un comodo, semplice ed efficace servizio alle agenzie immobiliari:

* Avere grande visibilità su internet con la possibilità di inserire in tempo reale la propria offerta immobiliare con annunci efficaci e mirati, disponendo di innovativi strumenti di visualizzazione degli immobili (possibilità di inserire diverse foto dell’immobile).

* Gestire i propri annunci da un pannello di controllo personale curandone descrizione e foto. Inserire un numero illimitato di annunci e avere un contatto diretto con i clienti interessati alle proprie offerte.
Sul portale avrete a disposizione anche una pagina personale nel quale potrete inserire una descrizione della vostra azienda e un vostro logo (o foto) così da dare grande visibilità e forza alla propria attività non solo sul territorio della vostra provincia ma sull’intero territorio nazionale ( e internazionale).

* Acquisire nuovi immobili da gestire tramite un contatto diretto tra clienti privati che vogliono vendere o affittare un proprio immobile e l’agenzia.

Buona navigazione

Immobiliare Massa Carrara

Network Immobiliare Italia: Immobiliare Versilia Immobiliare La Spezia

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *