L’Amministrazione Comunale -Assessorato alle Politiche Sociali, del Lavoro e Abitative- concede, a chi sia in possesso di particolari requisiti, contributi per l’integrazione del canone di locazione. Il è a favore di cittadini residenti nel Comune che, avendone diritto, presentano la domanda secondo le modalità indicate dal bando di concorso.

carrara

Infatti, per ottenere il beneficio economico occorre presentare domanda entro il 28 giugno p.v.. La domanda, da presentare su appositi moduli prestampati, è reperibile presso l´Ufficio Alloggi e l´Ufficio per le relazioni con il pubblico

I moduli di domanda verranno distribuiti dal Comune di Carrara presso l’U.O. (via Solferino- Palazzo Saffi) nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e presso l’Ufficio per le relazioni con il pubblico (Piazza II Giugno, 1) tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 12:30. I moduli di domanda sono inoltre scaricabili in fondo alla pagina.

Le domande di partecipazione al bando di concorso, debitamente sottoscritte, devono essere corredate di tutta la necessaria ed idonea documentazione, e indicare l’indirizzo al quale devono essere trasmesse le relative comunicazioni.
Le domande dovranno pervenire esclusivamente presso l’ufficio Protocollo Generale del Comune di Carrara nei giorni di apertura al pubblico (tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 12:30) oppure essere spedite a mezzo raccomandata postale A.R. riportante nome, cognome e indirizzo del mittente, entro il 28.06.2008. Per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

ALLEGATI
Le domande di partecipazione al presente bando di concorso debitamente sottoscritte devono essere corredate della seguente necessaria ed idonea documentazione:
-copia documento di identità valido;
-copia permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo/carta di soggiorno per i cittadini che non appartengono ai Paesi dell’;
-copia codice fiscale;
-copia del contratto di locazione regolarmente registrato;
-copia attestato di versamento dell’imposta di registro per contratti di locazione effettuato con il modulo F23;
-/I.S.E.E. non scaduta;
-copie delle ricevute che attestano l’avvenuto pagamento delle prime mensilità del 2008 del canone di locazione.
La mancanza di un solo allegato richiesto o la mancanza della firma determinerà l’esclusione dalla graduatoria.

Scarica Bando di Concorso

Scarica Domanda di partecipazione al Bando

Fonte: Comune di Carrara