24 Aprile 2024

Luxury Italian Properties Villas – ® Properties Group è il nuovo portale di offerte immobiliari per gli utenti internazionali che cercano l’acquisizione di un immobile di lusso in Italia.

luxury-italian-villas-properties

Luxury Italian Properties è sinonimo di affidabilità, professionalità e grande scelta. Il portale immobiliare vuole porsi come una grande real estate agency che grazie alla collaborazione con le agenzie immobiliari del Gruppo Retecasa è in grado di offrire alla clientela internazionale  una vasta gamma di scelta tra le più belle ville presenti sul territorio italiano. Country houses, luxury apartment, villas for rent o luxury italian properties for sales, questo e molto altro che i visitatori del portale Luxury Italian Properties villas di ® Properties Group troveranno navigando tra le sue pagine.

Il portale, in lingua inglese ovviamente, è dotato di un raffinato motore di ricerca interno che permette di filtrare i risultati e chiedere il sistema di visualizzare gli immobili con le caratteristiche desiderate scegliendo tra tipo, categoria di immobile (villas/country homes, new homes, farms estate & land, holiday homes/villas e molto altro), paese, regione, provincia e addirittura città di locazione dell’immobile ricercato.

Luxury Italian Properties Villas

Il portale Luxury Italian Properties offre allo stesso tempo una grande opportunità di trovare casa in Italia agli utenti internazionali ma allo stesso tempo i proprietari di ville, case o appartamenti e le agenzie immobiliari hanno più facilità nel mettersi in contatto con i client.

(A cura della redazione di: Realizzazione siti web per agenzie immobiliri: Web Burning)

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *