25 Aprile 2024

Si è concluso il Millionaire Fair di Monaco e grazie a Landscape Properties Group siamo a regalarvi alcuni scatti dell’evento visionabile dal sito www.landscapeproperties.com/mmonaco/photo.html.

Landscape Properties ha presentato un’edizione del tutto nuova della sua pubblicazione, pensata appositamente per il pubblico di questo evento: “The Deluxe Collection from Dream Homes in Italy”.

Il catalogo è dedicato alle cinque più importanti aree del Made in Italy (Design, Lifestyle, Real estate, Luxury Rentals e Holiday Rentals), in cui esclusività, classe, e professionalità si coniugano per offrire un prodotto ineguagliabile e una selezione di aziende italiane di altissimo livello. Nell’attesa che lo staff del Millionaire Fair ci invii dati ufficiali dell’affluenza alla Fiera Vi invitiamo a visionare la Photogallery per immergervi qualche istante nell’atmosfera di un grande evento e consultare la rassegna stampa constatando così la grande attenzione mediatica riservata a questo appuntamento.

Fonte:Landscape Properties Group

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *