29 Marzo 2024

Da oggi in collaborazione con Arkidesignblog.it daremo risalto a tutto quello che ruota intorno al mondo dell’arredamento e design della casa. Il tutto potrà essere visionato nella categoria Arredamento & Design, buona lettura.

Un camino senza canna fumaria, senza fumo, senza lavori di installazione può esistere ? SI!immagine2

Il design è accurato, i materiali di qualità, non è collegato a un condotto, il calore prodotto è totalmente restituito, è un calore per convezione quindi l’aria fredda è trasformata in aria calda. Funzionano a bio etanolo, un energia rinnovabile e pulita, i prodotti Direct Cheminée sono dei veri prodotti ecologici e non richiedono nessuna manutenzione.immagine7

immagine32

I blocchi di combustione, unici sul mercato, sono concepiti per garantire un basso consumo, la massima sicurezza, pur garantendo un efficiente riscaldamento. Il consumo medio dei prodotti è di 0,36 litri/ora, per una restituzione in calore di 3500 Watts/ora. La loro efficacia nel riscaldamento è dovuta al fatto che non sono collegati verso l’esterno da una canna fumaria. Senza condotto questi camini restituisconono 95% del calore prodotto, l’aria calda sale e si comporta come une palla di gomma, rimbalzando sulle pareti e soffitto, mescolandosi a l’aria ambiente.

Purezza nelle linee, sicuro, rispetta l’ambiente sono le parole chiave di questo nuovo prodotto.

Testo articolo e foto : Direct Cheminèe

Fonte:Arkidesign

Autore

1 thought on “Arredamento e Design: Camini Ecologici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *