Il giorno Mercoledì 21 Gennaio p.v. alle ore 14.00  presso la sede della FNAIM Cote d’Azur e Regione PACA sita in Francia in 6, rue Lamartine, 6000 Nizza, si terrà la manifestazione – “ ” – Aggiornamento del Mercato Immobiliare FRANCO – ITALIANO per un reciproco scambio di immobili e stipula di contratti diretti di , secondo l’accordo firmato -Fnaim.

franciaitalia

L’evento offre l’opportunità agli Associati Fiaip che aderiranno, di avere a disposizione delle postazioni per presentare le loro offerte immobiliari in Italia, e divulgarle così , grazie anche ai colleghi francesi, alla clientela estera.

Sede Fnaim: Tel. 0033 04 93 85 78 57

http://www.fnaim06.com
Chiunque desiderasse partecipare, potrà inviare una e-mail di conferma presso la Segreteria del Settore Estero delle Federazione Fiaip all’attenzione della Signora Laura Terranova laura.terranova@fiaip.it.

Per il parcheggio si può utilizzare l’adiacente ” Parking Lamartine  sito in 6, rue Lamartine – 06000 NICE o in alternativa il parking sotterraneo del centro commerciale Nice Etoile a 100 metri. 30, Avenue Jean Mèdecin , 06000 Nice.

Fonte: Fiaip