29 Marzo 2024

Un articolato sistema di componenti modulari per l’ambiente cucina permette di sviluppare soluzioni originali sul piano formale e innovative a livello tecnologico.

trim

Blocco operativo, contenitori, pensili, mensole e attrezzature accessorie sono reinterpretati per consentire la massima componibilità e favorire l’organizzazione razionale degli spazi abitativi. La cucina si integra con il soggiorno e il resto della casa, disegnando nuove configurazioni tipologiche.

trim2

Concepiti per semplificare il lavoro in cucina e razionalizzare lo spazio di servizio, i contenitori pensili e a filo piano sono dotati di innovativi sistemi di chiusura che danno libero accesso alle attrezzature interne: avvolgibile a scomparsa in legno naturale comandato elettricamente ; ante scorrevoli a sovrapposizione complanare; pannelli in vetro acidato con movimento verticale verso il basso.

trim3

Banco di lavoro in vetro stratificato laccato giallo con lavello in acciaio inox e piano di cottura a induzione integrati, doppio forno appoggiato e schienale in vetro acidato nello stesso colore.
Base con ante in laminato duropal bianco e maniglie rientrate sottopiano in alluminio anodizzato lucido.
Pensile chiuso elettricamente con avvolgibile a scomparsa in wengé.
Cappa aspirante con pannello di schermatura in laminato bianco. Mensole con profilo a L in alluminio alveolare bianco.

trim4

Attrezzato internamente con ripiani in vetro acidato e luci di servizio ad accensione automatica, il pensile si integra con le mensole proponendo una raffinata parete funzionale per la zona pranzo.

trim6

trim7

Fonte Articolo e Foto : Dada

da: Arkidesigblog.it

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *