19 Marzo 2024

Devon&Devon arredo per la sala da bagno pre-collezione 2013

Mood retro, black and white, dettagli iper-studiati e grande raffinatezza…le classiche caratteristiche dell’arredo per la sala da bagno Devon&Devon si ritrovano anche nella collezione anteprima 2013 e, sorprendentemente, si ispirano al cinema…Audrey Herburn in Colazione da Tiffany si adagiava nel suo salotto newyorkese su un particolare divanetto che Devon& Devon cita tagliando a mano della vasca Draycott.  L’interno è in ghisa smaltata, mentre la superficie esterna è preparata con primer bianco per la successiva verniciatura personalizzata con gli smalti della “Colors Collection”. I cuscini  per la seduta e lo schienale sono scelti con particolare cura tra i tessuti del catalogo Home Boutique di Devon&Devon. Piedi modello Déco in finitura alluminio lucido, disponibili anche in alluminio naturale, oro chiaro e smalto bianco. Il contesto è di particolare raffinatezza ed eleganza.
Accanto ad un mobile dal design tanto particolare trovano spazio un nuovo mobile porto lavabo, lo specchio vogue, mentre troneggia la vasca president.

President è la vasca da bagno monoblocco dalle linee scultoree, dai dettagli geometrici e dall’abbroccio tattile con bassorilievi ed incisioni.  La monumentale vasca prevede pregiati elementi decorativi in marmo,
è realizzata in White Tec, una miscela ideata e lavorata in esclusiva per Devon&Devon, nel rispetto dei più alti standard qualitativi e ambientali, ha una piacevole tonalità crema e trova posto nella sala da bagno sia in posizione angolare sia al centro di una parete.

La sala da bagno si completa, quindi, con il mobile porta lavabo jetset in stile decò anni ’40, con finiture laccate nere e alternanza cromatica black & white, oltre allo specchio in legno laccato Vogue  caratterizzato da un’elegante doppia cornice bicolore in bianco e nero che unisce un design lineare a uno stile ricercato.

 

Fonte: veraclasse.it

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *