29 Marzo 2024

Il padiglione 16 della mostra ospita l’importante Salone Saie Legno, anch’essa molto legata al discorso del risparmio energetico già affrontato da SaiEnergia.


Saie Legno ospita tutti i produttori di elementi in legno: Wood System si presenta con le sue mega coperture adatte a ricoprire anche tribune di campi sportivi (se parliamo di strutture molto grandi) o che posso essere utilizzate anche per coprire zone esterne di ristoranti o altro.

Rubner si presenta con un grandissimo stand in cui mostra tutti i suoi prodotti dividendo lo stand in quattro sezioni: Rubner EBG, HAUS, OBJEKTBAU e PORTE. Vengono quindi presentati tutti i suoi prodotti dalla realizzazione di vere e proprie strutture in legno, residenze e costruzioni con pannelli con struttura portante a traliccio in legno massiccio e porte.

Infine parliamo di un altro espositore presente con un grandissimo stand, stiamo parlando di Legnosud, azienda di Bolzano che da anni è nel campo del legno con cui realizza elementi di carpenteria, case, imballaggi e molto altro.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *