18 Aprile 2024

La Finanziaria 2008 e il decreto 37/2007 sulla sicurezza degli impianti hanno creato una complessità di norme che non rendono facile la comprensione del quadro completo delle disposizioni che interessano gli immobili.

logonew.gif

Oggi 14 aprile Il Sole 24 ORE regala ai propri lettori una guida che spiega con semplicità e chiarezza tutte le nuove regole che riguardano la casa e i suggerimenti su come risparmiare.La guida illustra dettagliatamente le detrazioni Ici, i mutui e l’acquisto, gli affitti e le agevolazioni per i giovani, la detrazione del 36% sulle opere di ristrutturazione , gli incentivi del 55% sul risparmio energetico, le nuove regole sugli impianti.
Lo speciale “Le novità per la casa” oltre a ripercorrere tutte le principali novità, raccoglie inoltre le risposte degli Esperti del giornale e delle associazioni di categoria ai quesiti più frequenti giunti on line a febbraio al Forum organizzato dal Sole 24 ORE. Le risposte rappresentano uno strumento utile per cogliere interamente ogni aspetto della nuove norme.

Fonte: Il sole24 ore 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *