29 Marzo 2024

 L’Ufficio Casa del comune di Pietrasanta informa che è pubblicato il bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2008 (contributi in conto affitto).

pietrasanta.jpg

Chi è in possesso dei requisiti può presentare domanda per entrare nella graduatoria degli aspiranti al contributo ad integrazione dei canoni di locazione.L’erogazione dei contributi ai soggetti interessati avverrà nei limiti delle risorse assegnate dalla Regione Toscana e nei limiti di quelle messe a disposizione dal Comune, per la liquidazione dei contributi non finanziati dalla Regione Toscana, con le finalità e secondo le modalità indicate dal bando. Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune, distribuiti presso l’Ufficio Casa e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Le istanze, debitamente sottoscritte, devono essere corredate da tutta la documentazione, devono indicare l’indirizzo al quale trasmettere le comunicazioni relative al concorso ed essere presentate e/o pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 9 giugno.

Fonte:Teleriviera

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *