19 Aprile 2024

Nell’ambito del programma sperimentale di edilizia residenziale denominato “ 20.000 abitazioni in affitto” il Comune di Carrara ha indetto un bando pubblico per l’assegnazione di venti alloggi in località San Luca a Bonascola a canone agevolato, ai sensi della Legge 431 del 09.12.1998.

sito_in_costruzione.gif

La domanda di partecipazione deve essere compilata unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Carrara . I moduli sono, inoltre, distribuiti presso il Settore Servizi sociali/ Servizi abitativi/ Sport in Via Tenerani e presso l’ufficio URP, piazza II Giugno,1- 54033- Carrara (MS).

Le domande dovranno essere presentate entro il 31 marzo 2008, con le seguenti alternative modalità:
– inviate per raccomandata A.R. al Comune di Carrara – Ufficio Protocollo- Piazza II Giugno, 54033 Carrara (MS); non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante, ma la data di ricezione al Protocollo Generale del Comune di Carrara;
-consegnate a mano entro il suddetto termine presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Carrara, Piazza II Giugno, 54033 Carrara (MS), aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

N.B.: la domanda, per essere ammessa, deve essere debitamente e correttamente compilata in ogni sua parte e corredata di tutta la necessaria ed idonea documentazione; inoltre, alla domanda deve essere allegata copia fotostatica di un documento di riconoscimento del dichiarante in corso di validità, pena l’esclusione della domanda.

BandoDomanda

Fonte: Comune di Carrara

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *