Sarà che vediamo troppa televisione ma c’è qualcuno che negli States ha veramente una mania per i (soprattutto quando si tratta della loro casa!).

casa_simpson.jpg

Non uccidetemi se parlo ancora della famiglia in giallo ma questa follia ve la devo segnalare. C’è qualcuno che ha avuto l’idea di costruire una casa che è realmente la copia della casa della famiglia Simpsons televisiva. A quanto pare si trova a ed è stata donata per beneficenza ad un’associazione locale di carità che l’ha messa in palio in un concorso. Ritrovatela anche sulla (grazie a webvillage).

Da quanto commentano gli utenti la casetta é stata costruita nel 1997 da Kaufman and Broad Home Corporation in una promozione sponsorizzata da FOX e . L’abitazione é stata dipinta e arredata con lo stesso materiale della serie anche se é un po’ più piccola come la scala rispetto a quella animata. Dopodichè è stata vinta ad un concorso da Barbara Howard, una signora in pensione di Richmond, nel Kentucky. E’ al 712 Red Bark Lane a Henderson. Ora é stata ridipinta.

Fonte: eBlog Network