20 Aprile 2024

Sembra davvero infinita l’esposizione Saie 2008 e un’altro settore molto importante della fiera è il LaterSaie, spazio espositivo interamente dedicato ai produttori del settore dei laterizi, che consente un ampio sguardo sullo specifico comparto e sulla relativa offerta, sia merceologica che tecnologica.

L’espositore più importante del LaterSaie è sicuramente BigMat che ha realizzato uno stand incentrato sull’immagine della Nazionale di Calcio Italiana di cui il gruppo è Fornitore Ufficiale ma non solo, allo stand BigMat porta ovviamente tutte le più grandi proposte e le novità dedicate al cliente finale.

Altro grande espositore al LaterSaie è PICA, azienda pesarese produttrice di terracotte pregiate da finitura per coperture, murature faccia a vista e pavimentazioni che si pone inoltre come partner per la progettazione di soluzioni costruttive orientate al risparmio energetico e all’efficienza abitativa.

Importanti aziende del settore presenti sono anche ibl, azienda leader nel settore dei materiali da costruzione, Fornace S. Anselmo, produttore di mattoni fatti a mano, pasta molle e sagomati speciali a mano e produzione di cotto da pavimentazione sempre con realizzazione artigianale.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *