29 Marzo 2024

Il panorama immobiliare su internet si arrichisce di una nuova perla. Dopo l’emergente rete di portali tematici strettamente legati al territorio di appartenenza: vale a dire il network costituito da Immobiliare-Massacarrara.com, Immobiliare-LaSpezia.com, Immobiliare-Versilia.com, Immobiliare-Lucca.com, Immobiliare-Pisa.com, Immobiliare-Prato.comImmobiliare-Firenze.com e Immobiliare-Livorno.com nasce il nuovo portale nazionale Immobiliare-Italia.it dove confluiranno in modo automatico e del tutto gratuito gli annunci pubblicati nei vari portali locali. Tutto ciò per dare una maggiore visibilità e un maggiore traffico di potenziali clienti verso gli annunci pubblicati dalle Agenzie Immobiliari registrate.


Grazie alla presenza di un raffinato motore di ricerca interno, è inoltre possibile filtrare i risultati e chiedere al sistema di visualizzare solo gli immobili con le caratteristiche desiderate; Quando si è raggiunto l’immobile che più interessa, con un semplice click del mouse sarà possibile rivolgersi direttamente all’agenzia di riferimento per approfondire le informazioni già presente ed eventualmente fissare un appuntamento per un incontro.

Questa nuova idea è la dimostrazione del continuo impegno da parte del team di ImmobiliareItalia per offrire il migliore servizio possibile alla Agenzie che in questi anni hanno creduto in loro.

Complimenti ancora da parte di immobiliareblog.it

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *