28 Marzo 2024

‘Adesso valuteremo i modi attraverso cui postporre le rate dei mutui’, ha detto il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi. Che ha parlato delle ‘tante misure’ che il governo sta adottando in favore dei terremotati. ‘La popolazione dell’Abruzzo non deve avere l’assillo delle scadenze, comprese quelle dei versamenti contributivi.

subprime

A margine di un’audizione alla Camera, Sacconi ha sottolineato che ‘sono tutte scadenze che ovviamente devono essere postposte’.

Fonte: Ansa

Autore

1 thought on “Terremoto Abruzzo: Mutui posticipati

  1. :cool:Potrebe essere un complotto tra italia e america forse e quello che volevano cosa migliore di un terremoto x costruire e prendere fondi dal popolo e istituzioni e gli USA colaborerano come si e deto new town come gia in proggeto in italia la liberalizazione a costruire il 20 % 30 % in piu per contrastare la crisi e poi fateci caso non serve aiuto ma solo soldi da donare e la gente e abbandonata informatevi sulla base sperimentale americana in alaska (HAARP) che puo produre terremoti e cambiamenti climatici a piacere ce da rifletere ora si che si costruira e loro quadangnerano un sacco di soldi e che cosa migloire in tempo di crisi creare un terremoto tanto ricostruirano tutto ma la gente le case le avra tra trent anni e i morti x loro sono solo un effeto colaterale aprite gli occhi e la mente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *