27 Aprile 2024

Lo Stato Francese (Direction Générale de la Comptabilité Publique) annuncia la cessione di un complesso di due edifici per uffici a Parigi, attraverso asta pubblica. Il complesso si trova nell’11esimo arrondissement, nei pressi di Place de la République, e vi si accede tramite un passaggio privato al n.102 di via Amelot.

francia.jpg

I due edifici sono tra loro collegati ed hanno al centro un cortile coperto da un tetto in vetro. Il complesso è in buono stato di manutenzione. 

L’ edificio A è costituito da 3 piani fuori terra, mentre l’ edificio B da un seminterrato (uso archivio e con locali tecnici) e da cinque piani fuori terra, di cui l’ultimo mansardato. Dietro l’edificio B si trova un cortile ad uso parcheggio. I due edifici sono adibiti ad uffici, ad eccezione di un appartamento di circa 70 mq, situato al quarto piano.
Il complesso ha una superficie catastale di 666 mq. La superificie totale è di 1.605,72 mq, di cui 950 mq di uffici.

L’immobile è attualmente utilizzato per servizi amministrativi, ma verrà liberato al più tardi entro il 30 giugno 2008.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 13 marzo 2008, alle 15:00.

Le richieste di appuntamento per visionare l’immobile e le richieste di informazione devono essere indirizzate in forma scritta (documento word), in lingua francese, al seguente indirizzo e-mail: francedomaine075@cp.finances.gouv.fr . L’u ltimo giorno utile per le visionare l’immobile è il 6 marzo 2008, mentre è possibile inviare richieste di informazione fino al 7 marzo 2008.

Fonte: demanio:re

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *