20 Aprile 2024

Diamo il benvenuto a Daniele nuovo collaboratore dello staff di immobiliareblog.

Persona preparata, darà sicuramente una forte mano a questo interessante ed apprezzato blog inerente il mondo immobiliare.

grazie-small-custom-custom2

Suo l’articolo “L’ostinazione della Banca Centrale Europea”, pubblicato nella giornata di oggi, che invito tutti a leggere al più presto.

Qui di seguito il pensiero di daniele tratto dal suo Blog:

Il Gabbiano è l’emblema della ricerca della libertà. Come il giovane gabbiano Jonathan di Richard Bach desiderava poter volare, allo scopo di far captare la pienezza e la meravigliosa scoperta di quanto sia importante poter e saper volare, per non restare accecati soltanto da quei valori materiali nei quali molti intravedono l’unica ragione di vita, ma soprattutto per non restare fermi di fronte al timore di cambiare… dovremmo tutti avere il coraggio di certe azioni, senza il timore di non riuscire nel nostro intento o di rimanerne delusi. Solo così, aprendo gli occhi, riusciremo a vedere, o comunque percepire, tutte quelle cose che ci faranno sentire finalmente vivi, e saremo capaci di far volare lontano quel gabbiano che è nascosto nel cuore di tutti noi.

grazie daniele di avere accettato questa collaborazione.

Autore

1 thought on “Immobiliare Blog si arricchisce di un altro collaboratore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *