E’ stata pubblicata la provvisoria per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2008 all’interno del territorio del comune di .
“L’amministrazione comunale, al fine di venire incontro al fabbisogno economico di tutti i beneficiari inseriti in graduatoria ed aventi diritto ad un contributo al canone di affitto- spiega l’assessore Franco Simonini- integrerà le somme assegnate dalla per garantire a tutti l’erogazione di un contributo.

massarosa_mappa

Uno sforzo economico necessario per garantire un aiuto a coloro che hanno difficoltà a pagare l’affitto. Infatti, grazie all’ integrazione potremo soddisfare le aspettative delle 53 famiglie inserite in graduatoria e distribuire le somme a disposizione in maniera adeguata fra tutti i beneficiari in rapporto all’incidenza del canone di affitto, e comunque fino ad un massimo di € 3.100,00 annui”.La graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio del comune e visibile sul sito internet del comune di Massarosa www.comune .massarosa.lu.it nella sezione uffici- ufficio casa.

Fonte:Teleriviera