25 Aprile 2024

Design, tecnologia, innovazione. Rimadesio produce sistemi per la suddivisione degli ambienti e la definizione architettonica degli interni.

zenit_libreria1-480x292

Zenit è un sistema dalle possibilità molteplici, che può creare composizioni libreria per la zona giorno e cabine armadi per la zona notte. Un progetto per esporre ma anche contenere, pensato per ogni zona della casa, dall’eccezzionale versatilità compositiva.

Libero dall’estetica della scatola, così come da ogni limitazione funzionale : ogni elemento di Zenit è liberamente posizionabile, nel numero desiderato e all’altezza desiderata. Il vetro fulcro del programma è infatti l’esclusivo sistema di aggancio degli elementi, che ha consentito di concepire una modularità aperta e di produrre un montante in alluminio libero da fori o agganci prefissati.

zenit_libreria3

zenit_cabina2

zenit_cabina-dettaglio1

zenit_cabina-dettaglio4

L’obiettivo di Rimadesio è continuare a sviluppare la propria cultura progettuale e tecnologia produttiva, per offrire proposte funzionalmente innovative, esteticamente esclusive e in grado di assicurare la massima affidabilità nel tempo.

Fonte articolo e foto : Rimadesio

www.arkidesigblog.it

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *